fbpx

Domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021 torna Champagne Experience!

Dopo il grande successo delle tre precedenti edizioni, Società Excellence – associazione che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza – presenta la quarta edizione di Modena Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo champagne.

L’evento è l’occasione per degustare i vini di più di 121 prestigiose maison, tra le quali: Thiénot, Paul Bara, Bruno Paillard, Henri Giraud, Ayala, Marguet, Jacquesson, de Venoge, Pannier, Encry, Louis Roederer, De Sousa, Larmandier-Bernier, Palmer & Co, Paul Clouet, Charles Heidsieck e Leclerc Briant.

Modena Champagne Experience è caratterizzata da un’impronta didattica. Le maison vengono distribuite sui cinquemila metri quadrati del padiglione A di ModenaFiere in base alla loro appartenenza geografica, corrispondente alle diverse zone di produzione della Champagne (Montagne de Reims, Vallée de la Marne, Côte des Blancs, Aube oltre alle maison classiche riunite in una specifica area) per offrire al visitatore un’esperienza sensoriale coinvolgente e un supporto culturale di alto livello.

Modena Champagne Experience è un evento rivolto in primo luogo ai professionisti del settore Horeca ma è aperto anche al vasto pubblico degli appassionati. Si svolgerà domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021, dalle 10.00 alle 18.30, nel padiglione A di ModenaFiere.

Puoi scegliere di comprare il biglietto per un giorno o l’abbonamento per due giorni, per avere tutto il tempo necessario a scoprire le 100 maison presenti. Puoi acquistarlo qui.

In ottemperanza alla normativa vigente, per l’accesso al quartiere fieristico di ModenaFiere sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass (Certificazione verde COVID-19).